Facebook - backup profilo più completo - Rivista Informatica - Scarica software gratuito, Blog, Protezione anti-truffe online, Radio e Giornali

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli-Archivi > News

Facebook, il backup del profilo è più completo
Il backup dei profili Facebook include ora un maggior numero di informazioni



Facebook ha annunciato di aver esteso il numero di informazioni che è possibile includere nel backup del proprio profilo. Lanciata nel 2010 la funzione di backup permetteva finora di salvare una copia locale delle proprie attività sul social network comprendente l'elenco dei propri contatti, i post, i messaggi, le conversazioni, le foto, e i log delle chat.




Con l'aggiornamento di queste ore sarà possibile salvare ulteriori informazioni inclusi i nomi usati in precedenza, le richieste di amicizia inviate e gli indirizzi IP da cui si è effettuato l'accesso al proprio account. Facebook prevede inoltre di aggiungere ulteriori categorie di dati in un prossimo futuro.

L'aggiornamento della funzione di backup è in corso di graduale attivazione su tutti gli account del social network. Ricordiamo che a questa funzione si accede seguendo il percorso Impostazioni account > Generale > Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook.

Fonte: Mashable

 
Torna ai contenuti | Torna al menu