WINDOWS PHONE 8 - Rivista Informatica - Scarica software gratuito, Blog, Protezione anti-truffe online, Radio e Giornali

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli-Archivi > Articoli

Windows Phone 8 e smartphone recenti

Di Loris C.
24/04/2012


Si rincorrono voci e notizie che si contraddicono. Chi ha acquistato uno smartphone con windows phone 7 sarà aggiornabile alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft?
Non si sa se questo sarà possibile. Il nuovo aggiornamento nome in codice Apollo (che dovrebbe chiamarsi Windows 8) e i dispositivi oggi in commercio potrebbero non essere tutti compatibili.

Nuno Silva, evangelist di lingua portoghese della piattaforma, assicura che tutti i device Windows Phone in commercio, ma tutti proprio tutti quelli fin qui usciti, saranno aggiornabili ad Apollo. Significa ad esempio che il Samsung Omnia 7, uscito da 2010, sarebbe aggiornabile a Windows Phone 8: sarebbe un regalo per i primi acquirenti che hanno creduto nell'OS mobile di Microsoft. Ma non c’è nessuna conferma nelle voci che si rincorrono tra comunicati ufficiali e indiscrezioni anonime delle solite fonti ben informate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu