Yahoo licenzia 2000 dipendenti - Rivista Informatica - Scarica software gratuito, Blog, Protezione anti-truffe online, Radio e Giornali

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli-Archivi > News

Yahoo licenzia 2000 dipendenti





Assunto da poco, il direttore generale di Yahoo, Scott Thompson apporterà sicuramente vari miglioramenti, visto che con tutte le sue forze cercherà di tirare fuori l’azienda dal momento di difficoltà che sta passando.
Purtroppo, uno dei principali cambiamenti, che farà, non piacerà a molte persone di Yahoo.   Thompson ha dichiarato, che pensa di licenziare il 14 % del personale dell’azienda, che equivale a 2000 persone.  Ciò permetterà all’azienda di risparmiare attorno a 375 milioni di dollari l’anno.
Lui ha anche l’intenzione di ricostruire certi settori e probabilmente venderà gli affari pubblicitari dell’azienda, visto che essa si concentrerà di nuovo sul suo business primario.
"Cerchiamo di concentrarci sul nostro business primario e usare le nostre risorse per gli obiettivi più importanti." Ha dichiarato Thompson.
Ultimamente Yahoo non sta andando molto bene, ma ancora non è tardi per girare la ruota. Dato tutto ciò, l’azienda è molto indietro rispetto a Google e Facebook, e non è chiaro, se presto potrà diventare un rivale.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu